"Ti Racconto una Storia": Incontro-Laboratorio di Lettura Animata con l'Autore Hans Hermans

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa alla manifestazione Nazionale  “Libriamoci -2017- giornate di lettura nelle scuole”

organizzando due eventi per i suoi piccoli lettori:

• per le classi prime, seconde e quarte un incontro - laboratorio di lettura animata dal titolo: Ti racconto una storia” con l’autore Hans Hermans;
  • per le classi quinte di scuola primaria e prime di scuola secondaria di primo grado, degli incontri  con   alunni e genitori per  riflettere sul tema  della solidarietà, dal titolo:  L’arcobaleno della solidarietà;
  • a seguire ci saranno altri laboratori di animazione alla lettura per le altre classi.

Uno degli obiettivi della nostra scuola è avvicinare sempre di più i bambini al mondo dei libri  (ormai in disuso) e suscitare il piacere della lettura.

"L'Arcobaleno della Solidarietà" - in formato .jpg

- Locandina Ufficiale Libriamoci 2017 in formato .pdf